TRATTAMENTI CORPO


Scopri un posto che pensa al tuo bene, dove pace e relax ti circonderanno dal momento del tuo arrivo fino al tuo rientro in casa.

Tu e il tuo corpo siete le cose più importanti. I trattamenti corpo estetica Sharai ti aiuteranno ad ottenere un benessere completo attraverso un approccio olistico che ristabilisce un corretto benessere psico-fisico, curando con attenzione sia la parte esteriore che quella interiore della persona.

MASSAGGI OLISTICI


Concedersi una coccola ogni tanto significa volersi bene! Il beneficio del massaggio parte dal benessere fisico ma arriva con il suo tocco all'anima risvegliando aspetti emozionali. I massaggi effettuati nel centro estetico Sharai colgono l'essenza del piacere, l'energia, scrivendo con un inchiostro chiamato olio una poesia. Lascia la mente e ascolta il cuore, tutto si trasformerà in un atto d'amore e rispetto tra corpo-mente-cuore e le tensioni più intense si scioglieranno.

TRATTAMENTI DIMAGRANTI


Perdere qualche chilo in modo rapido e nelle zone specifiche in cui è più difficile eliminare i depositi adiposi è l’obiettivo del lavoro sinergico di Rachele . Attraverso un’attenta valutazione della massa magra e massa grassa effettuata da un preventivo esame bioimpedenziometrico e la valutazione della dottoressa nutrizionista che collabora con il centro estetico Sharai, la perdita di peso non fa più paura e porta a risultati migliori e più duraturi nel tempo.

MASSAGGIO SHIATSU


Il massaggio Shiatsu è un metodo di digitopressione giapponese e, provenendo da una terra talmente feconda di tradizione, ritualità, senso del sacro, è una tecnica piena di significato e potenzialità. Lo Shiatsu riequilibra il corpo in profondità ed ha buoni effetti sull'ansia e lo stress, riduce i sintomi tipici della depressione. Può essere un'alternativa o un aiuto nel caso di: problematiche legate alla testa, al collo e al dorso, irrigidimento delle articolazioni, contratture ansiogene da attività sportiva o lavorativa.

MASSAGGIO AYURVEDICO ABHIANGA


Nella medicina alternativa il massaggio ayurvedico è praticato per ripristinare l’equilibrio all’interno del corpo e della mente, favorendo in questo modo il benessere psicofisico dell’individuo. Nato in India circa 5000 anni fa, il massaggio stimola i centri energetici di cui è dotato il nostro organismo secondo la filosofia ayurvedica. Oltre a favorire la circolazione di fluidi vitali con conseguente raggiungimento di armonia tra corpo e mente, il massaggio indiano può essere utile anche per: tensioni muscolari, insonnia, stati ansiosi e di stress, dolori articolari, dolori cervicali, mal di testa, gonfiore di gambe e piedi, cellulite e adiposità localizzate, lievi disturbi della circolazione sanguigna e linfatica.

MASSAGGIO THAILANDESE


Il massaggio thai, basato su compressioni e digitopressioni, libera l'energia e favorisce l'eliminazione delle tossine. Attraverso manovre lievi, digitopressioni e compressioni il massaggio aumenta l’attività vascolare e favorisce l’eliminazione delle tossine. Il corpo del paziente rimane coperto sia per questioni di tradizioni che per mantenere i muscoli caldi. Una seduta di massaggio thai lascia il corpo rilassato e la mente pronta, limpida, liberata da pensieri ed è molto indicato in caso di problemi come nevralgie, lordosi o disturbi legati alla depressione, come l'insonnia.

MASSAGGIO CONNETTIVALE


Il massaggio connettivale è un tipo di massaggio caratterizzato dall'esecuzione di tecniche di manipolazione che possano agire in profondità nei tessuti, in particolare nel tessuto connettivale. La manipolazione del connettivo, non solo permette di contrastare o alleviare i disturbi localizzati all’area del trattamento, ma è anche in grado di esercitare effetti riflessi su organi e tessuti situati ancora più in profondità, anche in sedi differenti da quella in cui avviene la manipolazione.

RIFLESSOLOGIA PLANTARE


La riflessologia plantare è una tecnica antica che sfrutta il massaggio su punti specifici del piede per ristabilire l'equilibrio del corpo. Utile in caso di congestione e tensione, aiuta contro di mal di schiena, la cistite, l'ansia e lo stress. La riflessologia plantare è indicata per i dolori più comuni come mal di schiena, mal di testa e fastidio ai seni nasali, fino ai problemi alle ginocchia.

REIKI


REIKI è una parola giapponese composta da due sillabe REI e KI. REI significa "Energia Vitale Universale" KI invece esprime "Energia che scorre nel Corpo" o "Forza Interiore". Sebbene Reiki non sia ancora universalmente accettato all’interno della comunità medica, molti professionisti della medicina, ospedali e strutture sanitarie internazionali ne riconoscono i benefici e lo accettano come terapia complementare. Per ricevere un trattamento Reiki non è necessario spogliarsi, vengono toccati delicatamente diversi punti del corpo, dalla testa alle gambe, focalizzandosi sui centri energetici del paziente stesso (chakra), e sui siti di dolore o disagio. A differenza di altri metodi, il Reiki non comporta l'utilizzo di pressione, massaggio, sfregamento o strumentazione basandosi principalmente sulla canalizzazione di energia. L’obiettivo del Reiki è diffondere un benessere generale, fondato sull’Amore, la Consapevolezza e la Crescita Personale, nelle relazioni e nell'utilizzo delle risorse.

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI SU UN TRATTAMENTO?