PRESTAZIONI SPECIALISTICHE


Una donna è più autentica, quanto più somiglia all'idea che ha sognato di se stessa.

Il centro estetico Sharai si avvale della collaborazione di medici specialisti del settore nutrizionale ed estetico-medicale. Per questa ragione alcuni trattamenti messi a disposizione dal centro, raggiungono la massima efficacia grazie al lavoro sinergico di diversi ambiti specialistici, oltre che all’utilizzo di macchinari di estetica-medicale molto performanti. Tra i trattamenti di estetica medicali offerti ci sono:

VISITA NUTRIZIONALE


Un esperto nutrizionista valuterà la composizione corporea del cliente, il fabbisogno calorico ed i comportamenti alimentari al fine di verificare se i parametri (peso, massa magra e intrito calorico) sono nella norma e quindi correggere le abitudini errate assegnando una dieta mirata finalizzata alla perdita di peso e ad una corretta alimentazione.

ESAME BIOIMPEDENZIOMETRICO


Effettuato da apparecchiature professionali fornisce informazioni dettagliate sul livello di forma fisica e sullo stato nutrizionale della persona. Una buona valutazione iniziale della composizione corporea migliora i risultati di trattamenti, esercizio fisico e dieta.

MESOTERAPIA


Un metodo alternativo per smaltire il grasso in eccesso tramite iniezioni. Una valida alternativa alla liposuzione, ideale per chi è pigro o per chi non riesce a smaltire il grasso adiposo e non vuole rinunciare ad ottenere un corpo modello. Non è un intervento chirurgico, ma garantisce ugualmente ottimi risultati!

INIEZIONI FILLER E BOTOX


ebbene entrambi servano per tonificare e ringiovanire il viso è bene fare una iniziale distinzione tra filler e botox. Il filler di acido ialuronico (una sostanza naturalmente prodotta dal nostro organismo e da esso riassorbita) riempie le rughe e le linee di espressione, mentre il botox le distende. Nel primo caso la correzione è più superficiale, con la tossina botulinica invece si interviene sulle cause della formazione delle rughe. Il risultato in entrambi i casi è un viso più liscio e meno solcato.

CHECK UP ESTETICO STRUMENTALE


La termografia a contatto offre numerosi vantaggi per la cura della cellulite, primo fra tutti quello di identificare i primissimi stadi della cellulite, per intervenire tempestivamente. La nostra Body Expert Rachele ti rivelerà il tuo tipo di cellulite grazie al Cell Detector Lastra Termografica, un sistema innovativo di diagnosi abbinabile ai trattamenti professionali di trattamento della cellulite. Le clienti possono sottoporsi ad un trattamento mirato e monitorare l'andamento dei trattamenti nel tempo.

SHOCK CELL


Shock cell è un’apparecchiatura elettromedicale ad onde d’urto per combattere la cellulite. Con questa tecnologia non invasiva e completamente indolore, è possibile sia trattare tutti i tipi di cellulite e adiposità localizzate ottenendo un rimodellamento della figura corporea, ma anche garantire efficaci risultati nei trattamenti di patologie in ambito fisioterapico.